Grand Hotel Savoia e Savoia Palace di Cortina d’Ampezzo entrano in Radisson Hotel Group. Grand Opening nella winter 2021.
Redazione
Una nuova perla per il Radisson Hotel Group. E’ il Grand Hotel Savoia & Savoia Palace di Cortina d’Ampezzo, che – grazie al lavoro di Cbre Hotels per i proprietari Bain Capital Credit e Aquileia Capital Services, atto a selezionare il brand ideale per sostenere il riposizionamento della struttura – si collocherà all’interno delle collezioni della grande catena internazionale.
Il resort comprende infatti un hotel e un residence che, dopo i lavori di ristrutturazione, entreranno rispettivamente nel portfolio di Radisson Collection e Radisson. “La firma di questo importante accordo è un segnale positivo per il settore alberghiero durante questi tempi difficili – osserva Francesco Calia, head di Cbre Hotels Italy -. Entrambe le parti, Radisson Hotel Group e la proprietà del resort, hanno confermato il massimo impegno per un grand opening già per la stagione invernale del 2021”.
“Cortina d’Ampezzo – aggiunge Giordano Nicoletti, director di Cbre Hotels Emea – è stata storicamente una delle destinazioni montane più rinomate in Italia, e la consapevolezza del suo prestigio a livello internazionale è stata recentemente rafforzata dalla sua nomina a città ospitante i Giochi Olimpici Invernali nel 2026, insieme a Milano. Questa esposizione mediatica globale, unita alle caratteristiche uniche proprie del resort in termini di posizione, dimensioni e gamma dei servizi offerti, ha generato un interesse significativo da parte dei principali brand alberghieri”.
Radisson Hotel Group si esprime invece per tramite del proprio executive vice president e chief development officer Elie Younes: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro arrivo a Cortina, una delle località invernali più famose d’Italia, che si prepara, insieme a Milano, a co-ospitare i Giochi Olimpici Invernali del 2026. Nonostante l’attuale situazione globale, l’Italia rimane un mercato chiave per la crescita del nostro gruppo. Siamo estremamente grati a Bain Capital per la fiducia che ha riposto nel Radisson Hotel Group, nel suo team e nei nostri brand alberghieri”.
Foto e Info:https://www.hoteldomani.it/
Redazione
(22/08/2020)
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1