Media Partner Merano Winefestival

Official Media Partner Merano Winefestival. La kermesse meranese, in programma dal 4 all’8 novembre, si conferma autorevole palcoscenico del panorama wine & food.
Redazione 

Media Partner Merano WinefestivalMedia Partner Merano Winefestival. Dal 4 all’8 novembre 2022, tra le incantevoli sale del Kurhaus di Merano va in scena la 31° edizione del Merano WineFestival, evento caratterizzato dall’eccellenza ed eleganza di tutto il mondo enogastronomico.

In questa speciale edizione ospiteremo Media Partner da tutta Italia, che racconteranno e condivideranno con voi le 5 giornate del WineFestival riconosciuto a livelli internazionale!

Da una storia che disegna le sue origini, a un importante summit sulla sostenibilità che si fa portavoce di uno dei temi attuali più urgenti: Merano WineFestival apre i battenti della 31^ edizione unendo passato, presente e futuro all’insegna dell’eccellenza tra radici, arte e – tema centrale di quest’anno – sostenibilità.

La kermesse meranese, in programma dal 4 all’8 novembre, si conferma autorevole palcoscenico del panorama wine & food, con un programma ricco di novità e ospiti d’eccezione.

Dagli opinion leader e stakeholders coinvolti nel summit “Respiro e grido della terra”, artisti e nomi illustri del mondo dello spettacolo che sostengono il mondo del vino, difendendone qualità e cultura in Italia e nel mondo. Insieme ai migliori prodotti vino e culinaria selezionati durante l’anno da The WineHunter che entrano in scena tra le sale del Kurhaus e la Gourmet Arena, oltre 700 in totale, suddivisi in due sessioni espositive.

Media Partner Merano Winefestival. Trovano inoltre spazio 7 talks, 16 masterclass, showcooking, 2 presentazioni di libri e un “Red Wave”, il fuorisalone che anima Merano nelle giornate del festival, ancor più coinvolgente, per non dimenticare le oltre 330 etichette presenti nella The WineHunter Area.

Wine Magazine internazionali come Vinum. Tra i magazine italiani wine & food d’eccellenza I Grandi Vini, Baccus, Fuocolento e Pambianco Wine&Food.

Radio Monte Carlo, radio partner ufficiale di Merano WineFestival 2022, accompagnata da Maurizio Di Maggio, documenterà l’evento con interviste agli addetti ai lavori, esperti del settore e al pubblico presente.

WineNews, agenzia quotidiana di comunicazione sul mondo del wine&food e sito di riferimento dell’enogastronomia italiana racconterà tutte le giornate di evento sui proprio canali.

Tornano per questa edizione Cucchiaio D’Argento e Reporter Gourmet, che seguiranno e racconteranno tutte le giornate di Merano come nuovi digital partner. 

WINE Tv e Vino TV seguiranno il Merano WineFestival e trasmetteranno tutte le novità di questo 31° anniversario.

Tra i nostri ospiti Media Partner Emanuele Trono Enoblogger, Francesco Saverio Russo WineBlogRoll, Thomas Taddeo HipsterWine, Simona Geri, Stefano Quaglierini ItalianWines, Olga WineLoversItaly e Valentino Pusnava WineMob.

Wine Influencer e blogger da tutta Italia che documenteranno la loro esperienza ad uno degli eventi più rinomati nel mondo enogastronomico.
Foto e Info:  https://meranowinefestival.com/  

 

    Redazione
 (26/10/2022)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1