W Hotels Worldwide, si prepara a debuttare in Scozia questo novembre con l’apertura di W Edinburgh. Sarà una destination hotel eccezionale, diverso da qualsiasi altro in città.
Redazione
W Hotels Worldwide, parte del portfolio di 31 brand di Marriott Bonvoy, si prepara a debuttare in Scozia questo novembre con l’apertura di W Edinburgh. Situato nel quartiere più nuovo della città, St James Quarter, è immerso in un’atmosfera elegante con boutique e negozi di prim’ordine che gli ospiti dell’hotel possono comodamente raggiungere a piedi.
Dal Ribbon Building alla James Craig Walk e alla Quarter House, ciascuna delle 199 camere e 45 suite, molte con terrazze all’aperto, offre una nuova prospettiva sulla città. Gli interior designer Jestico + Whiles hanno preso il meglio della Scozia con influenze a livello locale e collaborazioni creative che si riflettono in tutto il design.
Gli spazi per eventi sono all’avanguardia e la Sound Suite è perfetta per i musicisti e i podcaster.
“Grazie alla sua impareggiabile ricchezza culturale e alla sua vivace scena artistica, Edimburgo corrisponde al retaggio di W Hotels che accoglie creatività e talento locale – spiega Agnieszka Rog-Skrzyniarz, Vice President Luxury Brands, Europa, Marriott International – Questa struttura è destinata a diventare un destination hotel eccezionale, diverso da qualsiasi altro in città, accendendo la curiosità degli ospiti e attirando gente del posto attratta dall’energia unica del brand W”.
I piani superiori dell’hotel porteranno energia ed eleganza alla vivace scena sociale di Edimburgo con la W Lounge, il ristorante SUSHISAMBA, il cocktail bar e la terrazza Joao’s Place, lo chef’s table e il rooftop con veduta panoramica dello skyline storico della capitale. W Lounge reinventa la cucina gaelica giorno e notte, e l’esclusivo rooftop W Deck premia i visitatori con le più belle viste a 360 gradi di Edimburgo e oltre.
“W Edinburgh fa molto di più che metterti al centro della capitale storica e culturalmente ricca della Scozia: ti immerge nello spirito della capitale mondiale dei festival. – dichiara Ken Millar, General Manager, W Edinburgh – Non vediamo l’ora di presentare la nostra nuova offerta di lusso agli ospiti e alla gente del posto e siamo entusiasti dell’apertura delle prenotazioni”. ( https://www.qualitytravel.it/ )
Redazione
(04/09/2023)
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1