InterContinental New York Times Square, live, stay, love il mood contemporaneo del comfort nell’iconica verve di New York. Il sorriso delle emozioni inizia da qui, tutto il resto, walking in infinites moment of vibrant atmosphere.
di Antonella Iozzo
New York – Mood newyorkese, carattere moderno, stile eclettico. Forever InterContinental now InterContinental Times Square New York. Le forme dell’estetica si aprono al comfort e la vibrante, dinamica New York svetta come un inno alla gioia sul piacere di vivere un mosaico di emozioni by InterContinental Times Square.
Situato a Midtown Manhattan nel distretto dei teatri a pochi passi dalla 42nd Street con le sue incredibili attrazioni, l’InterContinental Times Square New York svetta per ben 36 piani con un’eleganza informale rivisitata capace di giocare con l’attitude contemporanea.
Una felice combinazioni di elementi estetici e arte definiscono la personalità dell’ampia lobby. Colori neutri, morbidi ne permeano il soft tocuh mentre tocchi di rosso cremisi ne rilanciano l’essenza vitale. Si, perché la lobby qui divetta spazio esperienziale, un luogo dove vivere le prime impressioni, un luogo trait d’union con ciò che attende l’ospite in camera e la sua dimessone di soggiorno by InterContinental.
Una spazialità ben strutturata e armonizzata da arredi e soluzioni artistiche che la rendono living glamour tra design e landescapes artistici con il giardino di sculture alle spalle della reception che, grazie ad una parete vetrata è parte viva della scena e le colonne ispirate agli alberi creano un continuum naturale, che rispecchia la vision fluida della contemporaneità. Spazi dell’ospitalità che amplificano l’impatto sensoriale in un feeling particolare con la natura. Concept che richiamo l’aspetto sostenibile dell’InterContinental Times Square New York certificato LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), un sistema di certificazione di edifici ecologici riconosciuto a livello internazionale sviluppato dal Green Building Council (USGBC) degli Stati Uniti.
InterContinental Times Square New York una nuova eleganza
600 camere come ritratti di comfort e funzionalità nel fascino discreto della sintesi. È il segno di una nuova eleganza sviluppata in soluzioni pensata per creare il massimo del relax e del piacere di soggiornare in un ambiente carico di intimità e curato nei dettagli.
Camere nelle diverse tipologie dalla Classic alla Premium, dalla Premium Skyline View alla Junior Suite Midtown View passando per la Junior Suite Skyline View. In ciascuno la spazialità è dominante è il carattere che ne flette la sua aurea contemporanea. Moderna tecnologa, Arredi moderni e design essenziali, tessuti confortevoli e letti comodi avvolgenti, non è un caso, infatti, se sono stati eletti tra i primi dieci letti alberghieri più comodi per by Travel + Leisure, e dormire è sognare una profondità voluttuosa sotto il cielo di New York. Stanza da bagno nella semplicità del bianco con Amenities dedicate e doccia a pioggia walk-in.
Plus delle camere la vista, spettacolare, disarmante, entusiasmante su Midtown Manhattan e oltre sull’ Hudson River. Una vibrazione intensa che risveglia i sensi e che trasforma il soggiorno in momento scolpito nella memoria.
Vivere l’InterContinental New York Times Square è come sfiorare il volto contemporaneo di un loft sospeso nei nostri desideri ma può divenire realtà con la Manhattan Suite, più di 130 mq suddivisi in due camere da letto, doppio bagno, lounge e living capace di ospitare una cena fino a 8 persone.
Tutto ciò diventa ancora over the top con la Penthouse Suite all’ultimo piano dell’hotel. Una vista senza uguali e un layout che dona ampio respiro alla agli ambienti, grazie ad una spazialità che delimita senza chiudere. Sviluppata su due livelli, lascia che il pathos moderno entri in sintonia con il soft touch degli arredi e dei dettagli come il camino intarsiato della camera da letto principale. È una suite dal fascino moderno con un anima.
Intercontinental New York Times Square suggestions
L’Intercontinental New York Times Square, dove il valore dell’accoglienza inizia dalla reception per un benvenuto cordiale e professionale e prosegue con un servizio in camera 24 ore su 24 e una Concierge Lounge pronta a soddisfare ogni desiderio.
Suggestions for tasty, easy and glam evenings at The Stinger, Restaurant, Bar and Lounge, ambiente caldo, intimo e accogliente che invita alla convivialità. Morbidi divani e sedute, un elegante camino e arredi in legno che creano atmosfera.
The Stinger il tempo nella declinazione del gusto acquista nuove sfumature ad iniziare dal mattino con una deliziosa colazione continua nel pomeriggio for bar bites and craft cocktails e danza una nuova melodia gustativa la sera con un menu a la carte accattivante e dal respiro internazionale.
At The Stinger è come passeggiare nella spumeggiante New York sorseggiando ottimi cocktail signature, quasi hot spot sulla piacevolezza di vivere tutte le sfumature dell’Intercontinental New York Times Square,
Intercontinental New York Times Square, live, stay, love il mood contemporaneo del comfort nell’iconica verve di New York. Il sorriso delle emozioni inizia da qui, tutto il resto, walking in infinite moments of vibrant atmosphere.
Intercontinental New York Times Square
300 W 44th St, New York, NY 10036
Reservations: +1-866-875-1978
https://www.interconny.com/
di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
(06/12/2022)
Articoli correlati:
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1