Four Seasons Hotel Hong Kong completa la seconda fase di trasformazione dell’hotel, e lancia Il nuovo Bar Argo e la nuova Galleria dei Caffè. Il concetto di interior design di ARGO si basa su un giardino d’inverno, con ampie curve architettoniche che giocano con i confini tra esterno e interno, portando l’esterno con piccoli terrari e specchi.
Redazione
Four Seasons Hotel Hong Kong annuncia il completamento della seconda fase della sua trasformazione alberghiera, con l’apertura del suo nuovo innovativo bar ARGO e della lobby café Gallery il 15 luglio 2021. Entrando a far parte della collezione dell’hotel di destinazioni gastronomiche stellate Michelin, i due nuovi ristoranti e punti vendita di bevande rafforzano ulteriormente la posizione dell’hotel come mecca globale della ristorazione e del buon bere. Aprendo nuovi orizzonti con un programma di bar premuroso, collaborazioni e cocktail innovativi, l’ARGO dal design neoclassico è stato creato come una nave per l’innovazione ed è pronto a diventare un punto fermo di Hong Kong tra gli appassionati di alcolici. Nel frattempo, Gallery ospita un accogliente spazio soggiorno che vanta cene chic durante il giorno. Progettati da AB Concept, i nuovi locali sono aggiunte chiave alla trasformazione della lobby che offrono agli ospiti un’esperienza di arrivo completamente nuova.
ARGO: una nave per l’innovazione e l’esplorazione
ARGO è un cocktail bar che esplora il mondo moderno, celebrando l’innovazione nel mondo del buon bere. Il suo nome è ispirato al mito di Giasone e degli Argonauti e al loro viaggio di scoperta ed esplorazione. Si concentra su come il mondo intorno a noi sta plasmando il modo in cui beviamo e mangiamo, con un’attenzione primaria all’innovazione nella produzione di liquori. Il menu del cocktail di debutto “Here Today, Gone Tomorrow” celebra sei ingredienti base che potrebbero essere in pericolo in futuro e svela i loro sapori e le loro storie in un modo unico e creativo. Gli ingredienti sono miele, cacao, vaniglia, caffè, riso e mela.
Una speciale sezione rotante del menu, “Canvas”, si concentra su creazioni stagionali e collaborazioni con produttori e persone che la pensano allo stesso modo, spingendo i confini della creatività dei cocktail.
Accanto al menu dei cocktail, ARGO presenta la “Field Guide to the World’s Innovative Spirits”, una raccolta di liquori ospitata nel libro Field Guide del bar che celebra gli innovatori nella produzione di liquori, presentandoli sotto una luce diversa e rompendo le regole dei liquori tradizionali classificazione, evidenziandone storia, provenienza, modalità di produzione e trasparenza. Le categorie sono: spiriti modernisti, creazioni collaborative, filantropiche e socialmente consapevoli, senso della terra e scontro tra mondi. Metà della collezione è disponibile per la prima volta ad Hong Kong presso ARGO.
Collaborazioni con produttori, artigiani e leader di pensiero nell’industria globale degli alcolici, con attori locali che creano bevande eccezionalmente artigianali realizzate esclusivamente per il bar. L’ARGO Gin su misura debutta come la prima collaborazione del bar, creato in collaborazione con la pluripremiata distilleria australiana Never Never Distilling Co. ARGO ospita anche eventi di networking regolari per riunire pionieri del settore, ospiti speciali e appassionati nel celebrare la raffinata arte di mixologia.
Guidati da Lorenzo Antinori , Beverage Manager del Four Seasons Hotel Hong Kong e Beverage Ambassador del Four Seasons Asia Pacific, e gestiti dalla pluripremiata mixologist locale Summer Lo, il dinamico duo e il loro team portano l’esperienza del bar all’avanguardia al Four Seasons Hotels Hong Kong, dopo aver aperto nuovi orizzonti con il Caprice Bar nel 2021, nominato n. 10 tra i 50 migliori bar asiatici.
Il concetto di interior design di ARGO si basa su un giardino d’inverno, con ampie curve architettoniche che giocano con i confini tra esterno e interno, portando l’esterno con piccoli terrari e specchi. Un murale in legno con un sottile fogliame inciso al laser segna l’ingresso. All’arrivo, gli ospiti vengono accolti dalla caratteristica principale del locale – un affascinante bar al centro del palco – avvolti da viste di fronte al Victoria Harbour.
Galleria: un angolo rilassante con caffè e tè artigianali e cucina occidentale con un tocco asiatico
Progettato con un tocco caldo e invitante, Gallery è uno spazio stimolante incentrato sulla grande scala a chiocciola dell’hotel che offre cibo confortevole con un tocco locale e un programma di bevande che collega il mondo del caffè e del tè. Il locale offre anche un’offerta pomeridiana ispirata alle strutture stellate Michelin dell’hotel, incentrata su prelibatezze per l’ora del tè dell’Est e dell’Ovest ben presentate abbinate a caffè e tè di origine singola e miscele su misura.
Il Four Seasons Hotel Hong Kong è il primo hotel di Hong Kong a intraprendere una partnership speciale con il marchio di caffè speciali di Tokyo Omotesando Koffee per un’esperienza del caffè curata, moderna e specializzata. Il programma del caffè alla Gallery si concentra sull’artigianato di alto livello con un team interno formato da Omotesando, che garantisce eleganza e presentazioni teatrali. I chicchi di caffè monorigine vengono tostati in Giappone con uno stile di tostatura unico, disponibile esclusivamente presso Gallery.
“La trasformazione fa parte del nostro piano strategico a lungo termine e abbiamo investito molto nel concetto e nel design dei due nuovi punti vendita. ARGO è pronta per essere la destinazione per i viaggiatori più esigenti e gli appassionati a livello globale e locale, ed entrambi i luoghi attireranno una nuova generazione di clienti, offrendo ai nostri ospiti nuove e moderne opzioni culinarie e per bere”, afferma Bill Taylor, Vicepresidente regionale e Direttore generale del Four Seasons Hotel Hong Kong.
“ARGO è uno spazio guidato dalla curiosità. Siamo curiosi del mondo che ci circonda e di come influenza il nostro rapporto con le bevande e il cibo. Questo viaggio ci offre l’opportunità di esplorare ingredienti, sapori e distillati emozionanti e innovativi. Speriamo di suscitare curiosità, eccitazione e aprire una nuova finestra su come gli spiriti sono stati tradizionalmente visti”, afferma Lorenzo Antinori, Beverage Manager di Four Seasons Hotel Hong Kong e Beverage Ambassador di Four Seasons Asia Pacific. https://www.fourseasons.com/hongkong/
Redazione
(18/10/2021)
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