L’ Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo riceve il premio Strutture Ricettive Storiche e di Qualità. Un riconoscimento, assegnato dalla Regione Lombardia, che rappresenta un tributo alla conservazione ed esaltazione delle strutture che incarnano l’eccellenza dell’ospitalità.
Redazione
L’Hotel Dei Cavalieri Milano Duomo, un elegante quattro stelle situato all’interno di un palazzo storico con vista su piazza Missori e parte del Gruppo Dei Cavalieri Collection è stato oggi insignito del prestigioso Premio “Strutture Ricettive Storiche e di Qualità”. Un riconoscimento, assegnato dalla Regione Lombardia, che rappresenta un tributo alla conservazione ed esaltazione delle strutture che incarnano l’eccellenza dell’ospitalità e che sono simboli del patrimonio culturale e architettonico del territorio lombardo.
Il premio, conferito ai sensi dell’articolo 78 della legge regionale 27/2015, denominata “Politiche regionali in materia di turismo e attrattività del territorio lombardo”, è stato istituito per la valorizzazione e promozione degli imprenditori e delle strutture ricettive storiche e di qualità.
L’assegnazione di questo prestigioso premio è un ulteriore riconoscimento del valore storico e culturale dell’Hotel Dei Cavalieri, punto di riferimento per far crescere la reputazione dell’ospitalità milanese e lombarda nel mondo, contribuendo a all’attrattività e al lustro della città, come vera e propria eccellenza e concreta espressione della vivacità economica milanese.
Info e immagine: https://www.hoteldeicavalieri.com/ – www.ogscommunication.com
Redazione
(07/102024)
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1