Il Prosecco approda in grande stile sul mercato francese, forse il più difficile per le nostre bollicine.
Redazione
La Maison Jacquart, da generazioni nome di riferimento per lo champagne, ha scelto il Prosecco La Gioiosa per la distribuzione in Francia.
Con sede a Reims, nel cuore della Champagne, Champagne Jacquart conta su una della maggiori superfici di approvvigionamento della Champagne il 7% dei vigneti della denominazione ) e rappresenta uno dei più blasonati nomi dello champagne.
Uno dei grandi nomi dello champagne apre dunque il mercato francese al Prosecco e per farlo sceglie la tradizione, l’esperienza e l’affidabilità di uno dei grandi nomi del Prosecco, La Gioiosa.
Leader nella produzione di Prosecco DOC e Valdobbiadene Prosecco DOCG, La Gioiosa è la prima azienda per export dell’area Prosecco. Dal cuore dell’area Prosecco, La Gioiosa ha conquistato i mercati di tutto il mondo con le sue inconfondibili bollicine. Garantite da un’azienda radicata nel territorio, attenta all’innovazione e all’evoluzione dei mercati. Una struttura modello che monitora l’intera filiera, dalla vigna alla bottiglia, garantendo al consumatore eccellenza qualitativa e l esperienza di una famiglia da generazioni top Prosecco producer.
Redazione
(14/01/2015)
Articoli correlati:
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1