Negli Hotel Federalberghi Torino si acquista il biglietto per il trasporto pubblico. accordo tra l’Associazione e Gruppo Torinese Trasporti. Vendita ai turisti e agli stessi dipendenti per il trasporto casa lavoro.
Redazione
Federalberghi Torino e trasporto pubblico, visitare la città della Mole è molto più comodo per chi alloggia negli Hotel affiliati a Federalberghi Torino. L’associazione ha sottoscritto un accordo con GTT (Gruppo Torinese Trasporti), società che gestisce i servizi di trasporto pubblico nel capoluogo piemontese, che consentirà alle strutture ricettive di vendere direttamente ai turisti i biglietti di uso comune (Daily, 48h, 72h).
L’iniziativa prevede una formazione da parte di GTT per il personale alberghiero addetto alla reception in modo che possa informare adeguatamente gli ospiti sull’app GTT TO Move, sui mezzi di trasporto e sui servizi turistici.
L’accordo prevede anche un’interfaccia server-to-server che permetterà l’acquisto dei titoli di viaggio direttamente dal sito web di ogni struttura ricettiva o di Federalberghi Torino.
Non solo i turisti, ma anche i dipendenti degli alberghi beneficeranno di questo accordo. Grazie all’ampliamento dell’offerta di welfare aziendale, potranno infatti acquistare gli abbonamenti del TPL per gli spostamenti casa-lavoro.
Redazione
(27/04/2024)
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1