IMAGINE Communication per Hotel Excelsior Venice Lido Resort All’agenzia affidata la comunicazione per l’Italia in pool con Hue&Cry per UK e USA e Liebl PR per Germania, Austria e Svizzera.
Redazione
IMAGINE Communication, Nuovo cliente nel portfolio: l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort affida all’agenzia la comunicazione per l’Italia, con particolare riferimento all’ufficio stampa e PR, che lavorerà in pool con Hue&Cry per UK e USA e Liebl PR per Germania, Austria e Svizzera.
Icona dell’hotellerie internazionale, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort da oltre un secolo è di per sé una ragione di viaggio: nel magnifico palazzo veneziano impreziosito dalle sinuosità dell’architettura moresca convivono armoniosamente antichi fasti e comodità del lusso contemporaneo.
Una straordinaria oasi di relax in riva al mare, a pochi minuti di barca da Piazza San Marco e dal centro di Venezia, affacciato direttamente sulla celebre spiaggia del Lido di Venezia con le caratteristiche Cabanas per un’atmosfera unica e leggendaria, l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è da sempre punto di incontro privilegiato, in particolare per il mondo dello spettacolo con la Mostra del Cinema di Venezia che dal 1932 si svolge proprio al Lido con l’hotel come protagonista.
Basata a Roma e con un braccio operativo a Milano, IMAGINE Communication, l’agenzia fondata da Lucilla De Luca e Daniele Savio nel 2009, crea progetti su misura per i propri clienti, con un approccio adeguato alle diverse strategie, gestendo attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa, dalla comunicazione integrata a social media e digital, dal marketing e brand identity, fino alle sponsorizzazioni. Turismo e cultura, eventi e lusso, sono gli ambiti principali, grazie all’esperienza acquisita negli anni, in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda per 10 anni, in progetti nazionali ed internazionali per il lancio di nuovi brand o l’apertura di nuovi hotel – da multinazionali come Starwood Hotels & Resorts ad aziende italiane come SINA Hotels – o ancora per grandi eventi culturali, come il Festival dei Due Mondi di Spoleto fino alle start up o nuovi marchi.
A titolo esemplificativo, da citare tra gli altri: gruppi italiani come Ragosta Hotels Collection con attività dedicata a Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, Hotel Raito Amalfi Coast e Relais Paradiso, entrambi a Vietri sul Mare, nonché La Plage Resort Taormina; OMNIA Hotels, il giovane gruppo alberghiero che è passato in poco tempo ad avere 7 hotel a Roma; Poltu Quatu, il “porto nascosto” in Sardegna, con il Grand Hotel Poltu Quatu, destinazione esclusiva proprio dove nasce la Costa Smeralda; il nuovo Hilton Rome Eur La Lama, di prossima apertura; “Un Castello all’Orizzonte” la rassegna culturale di Castello di Postignano in Umbria; SINA Chefs’ Cup, l’evento con chef stellati in tour per l’Italia; senza dimenticare progetti speciali dedicati, come per l’Hotel Hassler Roma o Automobili Pininfarina; o ancora il Grand Hotel Plaza e la Onlus Cabss per i bambini sordi e sordociechi; nonché le numerose realtà che negli anni si sono affidate a IMAGINE Communication.
Foto e Info: www.imaginecommunication.eu
Redazione
(04/04/2022)
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1