La tua Miami Campagne di marketing

La strategia “Trova la tua Miami” collega i pilastri del marchio per creare un nuovo lessico di Miami che offra a Fresh voce del marchio, tra cui a Miami Beach traccia curata chiamata “Find Your Wave”
Redazione

La tua Miami Campagne di marketing
Veduta Miami Beach ©luongo

La tua Miami. Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), ispirandosi alla vivacità di cultura, arte, musica e dai quartieri diversi, svela il suo nuovo Find Your Miami e Miami Beach Campagne di marketing multimediale Find Your Wave , che accolgono viaggiatori e organizzatori di riunioni di tutti gli stili di vita per esplorare le diverse gemme nascoste della Grande Miami e Miami Beach .

Quando “nessuna parola” può descrivere lo splendore della Grande Miami, la campagna “Find Your Miami” introduce un Fresh, un concetto accattivante incentrato su una creatività Fusion di parole uniche. Il GMCVB ha inoltre creato il “Miami Beach Trova la tua onda” per sfruttare gli aspetti ricreativi unici di a Beach destinazione e sede del Miami Beach Convention Center.

Una strategia di marchio globale ha portato a una nuova campagna di marketing e pubblicità rivolta ai mercati locali, nazionali e internazionali per mostrare contenuti unici che ispirano i viaggi. La campagna sarà promossa attraverso molteplici canali e mezzi mediatici, utilizzando ampi strumenti di marketing e pubblicità come annunci stampati, banner display, annunci interattivi visualizzati su dispositivi mobili/desktop, annunci video online (OLV), hashtag sui social media, un URL dedicato su Miami e Miami Beach. com nonché email dedicate e acquisti promozionali.

“Questa strategia è progettata per aiutare i visitatori a riscoprire il motivo per cui amano viaggiare a Miami e Miami Beach dopo anni di stanchezza dei consumatori derivante dall’enfasi sulla sicurezza in caso di pandemia”, ha affermato David Whitaker, presidente e CEO del Greater Miami Convention & Visitors Bureau. Le campagne invitano i visitatori a intraprendere un’avventura guidati dalla loro immaginazione e li immergono in un mondo che parla direttamente ai comportamenti mirati”.

La strategia del marchio appena lanciata sfrutta i personaggi del pubblico. Le basi del GMCVB per la direzione rinnovata si basano su:

Costruire partendo dalla forza e dalla crescita del marchio

Sfruttare lo slancio delle prestazioni e l’aumento del numero di visitatori

Appoggiarsi a cinque pilastri fondamentali del marchio: Oasi all’aperto, capitale culturale, ricco patrimonio, salute e benessere, meeting e convegni

Uno stile, una voce rinnovata che parla di ciò che i consumatori desiderano in un’esperienza di viaggio

Gli elementi creativi di Find Your Miami si riflettono attraverso uno stimolante gioco di parole che pone la domanda finale… “chi vuoi essere?”
https://www.miamiandbeaches.it/

 

               Redazione
             (05/09/2023)

 

 

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