Mascherina protettiva a bordo dei voli Air Dolomiti. Gli aeromobili di Air Dolomiti sono sottoposti a una disinfezione straordinaria giornaliera e i metodi adottati per le operazioni di pulizia soddisfano i più alti standard di sanificazione.
Redazione
Da lunedì 4 maggio, Air Dolomiti invita i passeggeri dei propri voli a munirsi di mascherina per coprire naso e bocca. La Compagnia raccomanda inoltre di farne uso durante tutta la durata del viaggio, sia prima che dopo il volo e in aeroporto.
“Tutto il personale navigante – spiega la Compagnia – indosserà una protezione adeguata per naso e bocca e guanti monouso. Continuerà la regolare distribuzione di salviette rinfrescanti antibatteriche mentre il servizio di bordo rimarrà ancora in sospeso. Inoltre, vista la riduzione della capacità massima dell’aeromobile e la presenza di un numero inferiore di passeggeri in volo, Air Dolomiti si adopererà per garantire la distanza minima interpersonale”.
Gli aeromobili di Air Dolomiti sono sottoposti a una disinfezione straordinaria giornaliera e i metodi adottati per le operazioni di pulizia soddisfano i più alti standard di sanificazione.
“L’aria in cabina – conclude Air Dolomiti – è una combinazione di quella fresca proveniente dall’esterno e aria di circolazione depurata: l’uso di filtri speciali permette di ottenere un’aria in cabina più pulita di quella che respiriamo a terra e consente un ricambio completo ogni 3 minuti e mezzo circa. I filtri dell’aria condizionata installati sono capaci di trattenere fino al 99,9% dei batteri e virus. L’impianto di condizionamento è sottoposto a regolari controlli di manutenzione per garantirne la massima efficienza”
Air Dolomiti
Air Dolomiti style, quando l’emozione è l’essenza di un viaggio verso il futuro. Era il 21 gennaio 1991, quando un Boeing De Havilland Dash 8 Air Dolomiti decollava per la prima volta dall’aeroporto di Trieste verso Genova, l’inizio di un viaggio over the top. Air Dolomiti la Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, fondata nel 1989, compie 25 anni. Una realtà nata per unire alta qualità, servizi impareggiabili e stile. Una Compagnia resa grande dai suoi passeggeri, un atto di fiducia premiato dalla lungimiranza imprenditoriale, dalla capacità di innovarsi, dalla scelta di una qualità, senza compromessi, in ogni dettaglio, in ogni servizio, un classico del lusso a portata di ogni ospite. Da il https://www.ilgiornaledelturismo.com/
Redazione
(02/05/2020)
Continua con altro contenuto
Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1