New York, Vinexpo America e Drinks America

Sono ora aperte le iscrizioni per l’evento commerciale di debutto congiunto Vinexpo America e Drinks America, dal 9 al 10 marzo 2022 a New York. Nel corso di due giorni, saranno presentati una serie di programmi educativi che affrontano tendenze e opportunità importanti per l’industria delle bevande alcoliche
Redazione 

New York, Vinexpo America e Drinks AmericaSono in corso le registrazioni per due eventi in co-locazione, Vinexpo America e Drinks America, che debutteranno a New York dal 9 al 10 marzo 2022. Le fiere solo commerciali, che si terranno presso il Jacob K. Javits Convention Center, fornirà ad acquirenti e decisori statunitensi e canadesi l’accesso a marchi nuovi e affermati che desiderano entrare ed espandersi nel mercato nordamericano. Il programma si rivelerà un’efficiente riunione per l’industria delle bevande alcoliche, offrendo ad acquirenti ed espositori l’opportunità di discutere di prodotti e condurre affari in un unico luogo.

Vinexpo America si concentrerà esclusivamente sui vini di tutto il mondo ed è un riposizionamento dell’ex Vinexpo New York, lanciato nel 2018. Drinks America è una nuova fiera che presenterà alcolici, birra, sake, ready-to-drink (RTD) e prodotti e servizi correlati. I partecipanti avranno pieno accesso a entrambi gli eventi. Un campione di espositori già confermati include Amber Beverage International, Aquitaine Wine, Bernard Magrez, Bruno Lafon Selection, Business France, Castilla La Mancha, Château Ramage La Batisse, Maison Ginestet, Perdeberg Wines, Serena Wines e Vueve Ambal.

Le ultime informazioni sul settore dell’analisi del mercato delle bevande IWSR sottolineano l’importanza di collegare il commercio di vino e alcolici in un programma combinato nordamericano. Il consumo di bevande alcoliche è aumentato del 2% negli Stati Uniti, riflettendo il più grande aumento per il paese dal 2002, e gli Stati Uniti sono pronti a diventare il più grande mercato di e-commerce di alcolici al mondo entro la fine dell’anno, dopo una crescita del valore dell’80% nel 2019-2020. I partecipanti di Drinks America noteranno l’ascesa di RTD come categoria di bevande alcoliche in più rapida crescita nel mercato statunitense, con una crescita del 62,3% in volume nel 2020. Le vendite di alcolici negli Stati Uniti lo scorso anno hanno registrato il più grande aumento di volume al 4,6% per il categoria distillati dal 1990, con un valore in aumento del 7,7%.

Nel corso di due giorni, Vinexpo America e Drinks America presenteranno una serie di programmi educativi che affrontano tendenze e opportunità importanti per l’industria delle bevande alcoliche. I dettagli del programma saranno introdotti nei prossimi mesi.

Un comitato consultivo ampliato

David Talbot è entrato a far parte del comitato consultivo di Vinexpo America e Drinks America. Co-fondatore e principale di Ultimate Beverage Challenge (UBC), l’ha trasformata in uno dei principali servizi di marketing e valutazione globale di vino e alcolici del settore. UBC conduce il concorso annuale Ultimate Spirits Challenge per tutti i tipi di distillati e l’Ultimate Wine Appraisal, che offre servizi di valutazione e revisione per produttori di vino e marketer. Inoltre, Talbot è fondatore e principale della società di consulenza Limitless Libations LLC, focalizzata sulle esigenze dei rivenditori indipendenti di vini e liquori.

Talbot si unisce ad altri 11 leader del settore del vino e degli alcolici con sede negli Stati Uniti che contribuiscono alla pianificazione e alla crescita di Vinexpo America e Drinks America, tra cui John Beaudette (MHW, Ltd.), Cheryl Durzy (LibDib), Valerie Gerard-Matsuura (Sopexa USA) , Monique Houston (Winebow), Helen Mackey (Darden), Vela McClam Thomas (Lemae Group), Steve Melchiskey (USA Wine West, LLC), Brandy Rand (The IWSR), Brian Rosen (BevStrat LLC), Manilay Saito (Business France ) e Aaron Sherman (SevenFifty).
Foto e Info: https://www.vinexpoamerica.com

 

    Redazione
  (25/01/2022)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1