Omnia Hotels Partner della 47° Romaostia Half Marathon

Omnia Hotels Partner della 47° Romaostia Half Marathon. Il gruppo alberghiero romano rinnova la collaborazione con la gara del 6 marzo.

Redazione

Domenica 6 marzo 2022 OMNIA Hotels di nuovo ai blocchi di partenza per la 47° edizione della mezza maratona RomaOstia: dopo il successo della precedente edizione, il gruppo alberghiero romano conferma il supporto allo sport, nel segno dell’ospitalità in città. 

La gara prende il via dall’EUR, per arrivare in 17 km al mare di Ostia, lungo la via Cristoforo Colombo: ed è proprio all’EUR che si trova l’Hotel Shangri-La Roma, immerso nel verde, ideale punto di riferimento per atleti ed organizzatori.  

OMNIA Hotels è la realtà alberghiera creata nel 2019 e diventata protagonista a Roma con 7 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 945 camere per gli ospiti, 9 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere. 

Il gruppo ha continuato il suo sviluppo, nonostante la complessità del periodo, grazie all’impegno e alla passione di Francesco e Riccardo Lazzarini, che proseguono l’attività avviata dai genitori più di 35 anni fa, con un’attenzione particolare dedicata all’ospitalità e alla valorizzazione del patrimonio edilizio, soprattutto nella città di Roma.

Il portfolio di OMNIA Hotels comprende oggi: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace in via Boncompagni e il nuovo Hotel St. Martin tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza.
Foto e Info: https://www.omniahotels.com/en/index

 

Redazione
(21/02/2022)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1