My Arbor Restaurant. Taste confidential nel respiro della natura

My Arbor Restaurant al My Arbor Plose Wellness Hotel, Bressanone, un viaggio che esplora, deborda, riaccende il piacere di assaggiare, degustare, esplorare nuove creazioni sempre tese fra memoria e presente, fantasia e vision moderna.
di Antonella Iozzo

Bressanone (BZ) – My Arbor Restaurant, al My Arbor Plose Wellness Hotel, Bressanone in Alto Adige, dove il gusto e il benessere a tavola orchestrano una sinfonia di sapori che delizia i sensi.

Lasciarsi coccolare dai piaceri del palato al My Arbor Restaurant è scoprire piacevoli delizie ogni ora del giorno, dalla colazione alla cena passando per il pranzo.

Fragranze che rilasciano emozioni, accostamenti vivaci e consistenze insolite, una festa del gusto per piatti, finger food, spuntini e risvegli del mattino capace di rilasciare la qualità assoluta della materia prima e la creatività dello chef Matthias Hinteregger e del suo team.

My Arbor Restaurant, il fascino della semplicità, tra il respiro della natura e la purezza d’ingredienti coltivati con cura dalla Famiglia Huber, nell’azienda agricola sul Lago di Garda, tradizione e modernità riscrivono ogni giorno menu che celebrano la gioia delle papille gustative.

Sono menu ispirati ogni giorno da un diverso tema che esalta sia la materia prima che le diverse declinazioni del gusto. Sfumature internazionali, nuance sul soffio della natura, golosità imperante, seduzione gourmet, sweet touch e espressioni intense e decise, a ognuno il suo momento by My Arbor Restaurant.

Sette temi per sette giorni di tentazioni che stimolano il desiderio gastronomico e sorridono all’anima. E se la natura è protagonista il lunedì con “Nature’s Delight”, martedì un coinvolgete “Around The World” non può che esprime la verve cosmopolita della location che non tradisce mai le sue radici e il mercoledì lo conferma: “We Love Südtirol” con la tipicità che rilascia le sue nuance culinarie.

My Arbor Restaurant, un viaggio che esplora, deborda, riaccende il piacere di assaggiare, degustare, esplorare nuove creazioni sempre tese fra memoria e presente, fantasia e vision moderna. Itinerari che rendono ogni mattina la colazione interessante, stimolante, una vera sorpresa come il giovedì con profumi mediterranei che festeggiano la “Bella Italia”.

Le forme del gusto a volte scivolano tra texture leggere ed eteree come l’acqua da cui hanno origini ingredienti come il crescione o il salmone. Una delicata quanto complessa verità che si traduce nella tematica “The Essence Of Water” che ridefinisce il venerdì.

Taste confidential, the weekend is sharing, relax e passione per la vita che esplode in drink easy, fun e particolari. Avventure golose come i wurstel bavaresi a colazione per un sabato mattina fuori dagli schemi, è il “Cheat Day”. Preludio al “Pure Pleasure” della domenica.

La domenica il desiderio culinario si fa più intenso, più incline a lasciarsi tentare da succulenti piatti che compongono il menu della cena. I piatti classici sono affiancati da un menu di sette portate che gioca tra inventiva e ispirazione senza confine. A noi spetta comporre il nostro personale fil rouge culinario. Quanto vogliamo osare? Tra classico, moderno e innovativo, dove si posiziona la nostra curiosità gastronomica?
Scoprirlo è un’esperienza coinvolgente e divertente capace di trasformare ogni momento dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena, un’entusiasmante romanzo sul tema del cibo e delle sue molteplici espressività e potenzialità.
My Arbor Restaurant, rra cultura, convivialità e condivisone si amplifica la gioia del palato sfiorando nuove prospettive, nuovi concpets, nuovi scrigni del gusto.

My Arbor
Via San Leonardo 26
39042 Bressanone [BZ] – Alto Adige – Italia
Tel. +39 0472 694012
https://www.my-arbor.com/it/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (05/08/2024)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1